venerdì 22 giugno 2007

Il coraggio di Montezemolo...

Non si può fare di tutta l'erba un fascio, però... grazie Dott. Montezemolo per il suo coraggio!
Io sono artigiana, lavoro per esigenze familiari nell'ex salotto di casa, nonostante la tanto decantata legge sull'imprenditoria femminile non ho mai avuto un eurocent di contributo a fondo perso... prestiti a mutui agevolati dalle banche quanti ne volevo, ma qualcosina almeno per comperare un macchinario che mi aiuti in qualche lavoro particolare, zero...
Se non ho lavoro nessuno mi paga la cassa integrazione, però l'INPS ogni tre mesi batte cassa... gli studi di settore non rispecchiano per niente la mia situazione lavorativa, che non tiene conto della produzione di una semplice copisteria, ma si basa su quella di una tipografia con materiali e macchinari che io sogno la notte...
Possibile che debba essere questo lo scotto da pagare per voler fare nella vita un lavoro che mi piace e che ultimamente mi sta dando sempre più soddisfazioni?...

Nessun commento: