sabato 9 agosto 2008

Amedeo Minghi... sotto il temporale...


Anche quest'anno, per il terzo consecutivo, il Festival di Majano ha ospitato una tappa del "Festival Show Radio Bella&Monella".
Siamo andate io e mamma, lei per vedere Amedeo Minghi, io anche per Alexia. Arrivate abbastanza presto, siamo riuscite ad essere in seconda fila vicinissime al palco. Sono riuscita con lo zoom a fare molte foto delle quali sono proprio soddisfatta! Pensavo che le luci mi avrebbero dato qualche problema e invece mi hanno aiutata moltissimo, tanto da non farmi pentire di non essermi portata dietro anche il flash.
Purtroppo il maltempo ha interrotto la manifestazione per motivi di sicurezza proprio quando stava cantando Minghi!! Molto gentilmente ha salutato il pubblico dicendo che sarebbe uscito più tardi per cantare assieme (Vattene amore?) ma nel frattempo si stava già facendo sgomberare il pubblico dallo spiazzo.
E' stato veramente un peccato per gli altri cantanti che non si sono potuti esibire, ma ci consoliamo col fatto di aver potuto vedere almeno lui qualche minuto e chissà mai che magari possa ritornare a fare un concerto tutto suo.
Questo è un blend che ho fatto con le mie foto, gliel'ho anche mandato al suo sito ufficiale e spero che lo abbia visto!

Nessun commento: