mercoledì 11 marzo 2009

"Storie di coppia"

Sabato scorso presso la Sala "Ciro di Pers" del Comune di Majano alle 18,30 è stata inaugurata la Mostra avente il tema "Storie di coppia" in occasione della festa della donna, alla presenza del sindaco di Majano Claudio Zonta, dell'assessore alla cultura Mariateresa Garzitto e del curatore dell'allestimento della mostra, Arch. Gianluca Macovez.
Quest'anno hanno partecipato ben 24 artisti, tra i quali papà assieme a Elena e anche io :o)
Tutte le opere sono state inserite tra quelle già presenti nella pinacoteca e per distinguerle sono contrassegnate appositamente.
La mostra rimarrà aperta fino al 29 marzo ogni giorno dalle 17,00 alle 19,00 e il giovedì anche dalle 10,00 alle 12,00.



















11 commenti:

Elena ha detto...

eeehhhh Si vede la professionalita'!!!
Questo sì è un servizio fotografico con i fiocchi!!
Io mi son persa il rinfresco....heheeehehma fà niente quello a casa tua il giorno dopo era meglio!!
;-)
Comunque devo avvisare chi passa da queste parti che la tua opera è la SESTA partendo dall'alto,sei troppo modesta,dovevi almeno segnalarla con un piccolo asterisco!!!
:-)
Complimenti al comune e agli organizzatori tutti che hanno realizzato un piacevole percorso di quadri tra i quadri!!

Donatella ha detto...

Accidenti!! Neanche il tempo di mettere su il post che hai già commentato, lo stavi aspettando con ansia, vero? :P
Son contenta che le foto ti piacciono! Non ho messo "in risalto" il mio lavoro, tanto chi mi conosce sa cosa faccio ;)
Ciaooooo!!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

eeh già! un superservizietto! hehehe, ottime foto e la mostra che ben organizzata con quel grigio così elegante che mette in risalto le opere! complimenti per i vostri bei lavori, vi meritate tanta soddisfazione!
Donatella, forse chi ti conosce sa cosa fai, ma c'è anche chi ti vorrebbe conoscere.. ;-p
e a proposito, complimenti anche per la tua bravura grafica, ..per aver aiutato Elena che di rimando aiuta me! :-D ciaoo!

Elena ha detto...

Troooooopo modesta!!!

ass.Garzitto ha detto...

Carissima Donatella,era tanto che non entravo nel tuo blog, ne avevo perso l'indirizzo.Oggi mi sono messa di buona lena per ritrovarlo ed ora l'ho salvato in segnalibri, così con un clic ti raggiungo!
Sono ripartita da molto lontano per assaporarmi tutti i post e ti devo fare i complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto.
Tu metti in risalto sempre il positivo che c'è nelle cose e riesci a comunicarlo agli altri perchè tu sei una persona positiva. Brava!!!Abbiamo bisogno di risollevare l'animo, ogni giorno!

.C annA ha detto...

Lodi lodi lodi a questa grande donna, grande artista e grande trascinatrice!
Sei brava Donatella, hai ereditato davvero tutto il DNA artistico del tuo babbo!
Complimenti per questa occasione che ti sei data e che con te ha potuto darsi anche Elena!
:)

Unknown ha detto...

pecjât che ogni foto a sedi stampade cul logo parcé che al gjave vie le cualitât e de foto e forsit ancje de persone. Di fat, un artist a nol à di vê pôre di sei ni gjenerôs ni plui modest:-)

Donatella ha detto...

Mandi Jaio e grazie pal to coment. Scuse le caligrafie dal furlan , ma lu tabai come che lu mangji ;)
In merit al logo, nol gjave par nie le qualitat, se tu as voie ti mostri io des fotos lì che pardabon el logo al e plui visibil de foto... al è "vedo che non ti vedo" e beat tu che no tu ses in tal ramp de grafiche web come me e no tu sas ce fin che e fasin certes fotos sence el marchio!!
Podopo, io no ai nissune pore di sei gjenerose... no tu sas nancje tropes fotos che o ai regalat fin cumò... baste che mes domandin e io les mandi cence problemas a ducj ben vulintir... Al è che a voltes le int e preferis robà cence domandà e no cjoli e visà che les a cjoltes, crodimi che lu sai ben e mi tuteli come che o pues ;)
And'è ancje stades publicades ator (e mes an domandades) e no mi soi mai svantade di chest come ch'al fas qualchidun atri che al a simpri voe di ve el so non sot de foto... quindi ancje sule modestie tu as di ricroditi... ;)
Maman!
Donatella

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che tu venga definita una "artista", purtroppo è un complimento che viene oscurato da un giudizio che poco si addice alla tua persona. Non si dovrebbero emettere sentenze senza conoscere una persona.
Anzitutto, anche se per tanti sei artista, tu non ti sei mai considerata tale. Per quanto riguarda il logo, forse Jaia si riferiva ad un paio di foto, di cui hai messo un particolare, sul quale il logo appare ingrandito. Almeno spero sia così. Se leggeva più in basso avrebbe capito per quale motivo, sia tu che tanti altri, devono proteggere le loro opere. Io ho visto persone scaricare lavori grafici o fotografie e spacciarli per propri dopo aver apposto la loro firma su quella dell'autore. E magari poi li vendono!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.